61b4szbs3ll-_sl1500_Oggi andremo ad esaminare le AUKEY Cuffie Wireless Sport EP-B34, un modello di cuffie molto economico particolarmente indicato per coloro che amano fare sport all’aria aperta o che cercano la massima libertà di movimento quando ascoltano musica tramite smartphone, tablet o qualsiasi dispositivo dotato di bluetooth.

 

img_20170104_171354Unboxing

La confezione è piuttosto anonima, con solo l’etichetta bianca che identifica il modello con una piccola miniatura. All’interno della scatola, abbiamo gli auricolari in plastica privi di jack per l’ingresso audio. Sull’auricolare destro abbiamo i tasti per aumentare o diminuire i volume, il tasto di accensione e spegnimento e l’ingresso microUSB per ricaricare gli auricolari. La comodità degli auricolari Aukey EP-B34 ci ha colpito ed anche la solidità dei materiali, nonostante le cuffie siano di plastica, è impeccabile.

Gli accessori612nltz0w0l-_sl1500_

Nella scatola troviamo il ricambio dei gommini che sono resistenti all’acqua e alla sudorazione. Oltre a questi gommini abbiamo solamente il libretto istruzioni. La ricarica avviene tramite un cavo USB, fornito in dotazione.

 

img_20170104_171535Caratteristiche

Gli auricolari Aukey EP-B34 sfruttano la tecnologia Bluetooth 4.1, e possiedono una connettività che permette loro di essere accoppiati con tutti i dispositivi mobili più recenti come smartphone e tablet. L’accoppiamento avviene grazie ad un tasto posto dietro il padiglione destro,in modo semplice e veloce. Un led luminoso vi indicherà quando l’accoppiamento tra i due dispositivi è andato a buon fine. L’autonomia della batteria, con gli auricolari in funzione, si aggira attorno alle 5-6 ore, mentre in stand by è di 175 ore.

Funzionalitá

Prima di procedere con la prova pratica ricordiamo che la ricarica completa, nel caso in7151ezewvcl-_sl1500_ cui gli auricolari Aukey EP-B34 fossero completamente scarichi, avviene in circa 2ore. Gli auricolari sono molto comodi, e anche in movimento offrono una buona stabilità. L’accoppiamento come già detto è semplice e tramite il padiglione dell’auricolare destro, è possibile attuare operazioni di selezione: tramite i tasti “+” e “-” si possono selezionare i brani e regolare il volume, mentre un altro tasto permette di gestire le chiamate (rispondi, richiama e selezione muta dell’audio).

L’ascolto

Anche se molto dipende da altri fattori, ad esempio la compressione del file, possiamo dire che l’audio di queste cuffie è ottimo, i bassi sono abbastanza profondi e la musica è sempre nitida. Anche in chiamata non si comporta affatto male, anche per quanto riguarda il microfono integrato, che funziona ottimamente. Gli auricolari possono essere acquistati a soli 17,99 euro su Amazon.

 

Seguiteci su TELEGRAM e sul nostro GRUPPO FACEBOOK, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e sulle migliori offerte del mondo tech!

Comments

comments

LEAVE A REPLY